SOLIDARIETA’: DANIELE STEFANI IN CONCERTO A MILANO IL 21 GENNAIO PER REACH ITALIA ONLUS

Daniele Stefani, cantante abituato a calcare i grandi palcoscenici per concerti all’estero, mentre in Italia è da ricordare la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 2003, mostra ancora la sua straordinaria sensibilità. Dopo il singolo “Oltre ogni senso”, brano accompagnato da un videoclip in cui le parole, oltre ad essere cantate, vengono raccontate attraverso il linguaggio dei sordo-muti: la LIS, Stefani scende in campo per la solidarietà.

Il 21 Gennaio alle 21:30 il noto cantante Daniele Stefani si esibirà in concerto al Teatro Ariberto di Milano in Via Daniele Crespi, 9 (nei pressi di MM2-Sant’Agostino). Il prezzo del biglietto è di 15 euro e la serata andrà a sostegno di Reach Italia Onlus. I fondi raccolti saranno devoluti al sostegno a distanza dei bambini che vivono nelle zone in cui opera la nostra associazione. Per

informazioni sulla prevendita on-line si può scrivere ad info@ddmevents.it, mentre si possono acquistare i tickets alla sede della DDM Events in Corso Magenta, 52. Si può scoprire tutto il repertorio di Daniele Stefani e deliziarti con le sue canzoni su www.danielestefani.com.

 

La Redazione

Per info:

3391882063

Share This Post

Post Comment