Risposta dell’Assessore all’Ambiente al Coordinamento di Sinistra e Libertà

Di seguito riportata la risposta dell’Assessore Pasquale Tignola in risposta alla nota pubblicata dal Coordinamento di Sinistra e Libertà (Clicca qui per visualizzare)

 

Al Coordinamento di Sinistra e Libertà

(Domicilio Temporaneo)

Via Pio XII n. 88

CASORIA

Caro Segretario, abbandono i formalismi del caso, rivolgendomi non solo all’espressione territoriale di Sinistra e Libertà, bensì all’amico di sempre. Ho letto la Tua nota, inviatami tramite mail, e condivido ed apprezzo la volontà di discutere dei temi in essa contenuti. La nostra città da mesi si arrovella in questioni di basso profilo, che tendono a preferire il pettegolezzo alle questioni serie che riguardano il territorio. Da tempo l’Amministrazione Comunale sta affrontando

temi come quelli elencati nella Tua nota; per me sarà un piacere potermi confrontare con Te e quanti del Tuo partito vorranno partecipare a tale incontro per discutere di questioni riguardanti il mio Assessorato. Essendo il Sindaco in primis destinatario della nota, spetterà allo stesso convocarVi ufficialmente. Ad ogni buon conto sono a disposizione per altri eventuali appuntamenti.

 

Cordialmente

L’Assessore All’Ambiente

Pasquale Tignola

Share This Post

Post Comment