Riceviamo e pubblichiamo: La terapia del Dott. Ascierto cura il preparatore atletico del Fiuggi

Siamo felici di pubblicare una lettera di speranza inviataci dagli amici GIrolamo Canciello e Alessandro Pastore:

Un carissimo amico nostro, preparatore atletico del Fiuggi Calcio guidato da Beppe Incocciati ex Milan e Napoli, viene aggredito dal CoronaVirus, ed in mezza giornata cambia la vita del nostro caro amico 38 enne Fausto. Dei giorni drammatici lo legano a macchine in Terapia Intensiva dove lotta duramente, in poco tempo svanisce tutto ciò che lo circonda, moglie, figli, genitori, il Fiuggi calcio ed i tantissimi amici. Poi lunedì arriva per lui la terapia consigliata da Paolo Ascierto e dopo tre giorni Fausto ritorna a sorridere attendendo solo l’uscita dall’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Le emozioni e la commozione tra i suoi cari e chi lo conosce si alternano ma la cosa importante è averlo visto vincere la partita più importante grazie ad un’intuizione scientifica del Dottore Ascierto e grazie al grande ed eccelso lavoro svolto dall’intero contesto ospedaliero di Latina.
A Fausto la nostra vicinanza con l’auspicio di rivederlo di nuovo in campo con il Fiuggi ma soprattutto vederlo riabbracciare i suoi affetti più cari ….
Il Leone 🦁 continuerà a ruggire e ritornerà di nuovo più forte di prima
Forza Fausto
Forza Ascierto

Share This Post