Questa mattina la nomina dei Dirigenti di settore: le prime indiscrezioni

Questa mattina, il Sindaco Enzo Carfora, dovrà nominare i Dirigenti di Settore. La scelta avverrà dopo attenta analisi dei curricula spediti e dopo una riunione ed un accordo tra i partiti che compongono la coalizione.
Da indiscrezioni trapelate: in pole position al Settore Lavori Pubblici, Inquinamento e Ambiente è l’Ing. Gennaro Esposito. Questi dovrà superare la forte spinta che arriva da Afragola dell’ex deputato Tuccillo che vorrebbe, invece, Francesco Di Palo, impiegato L.219 al Comune di Afragola. Scelta, su cui si è impegnata la corrente del Pd che fa riferimento politico e personale con il Tuccillo, cioè il consigliere comunale Giuseppe Balsamo. Sono arrivate, per i LL.PP., anche le domande di Arcella, Dominici, Di Giovanni e altri.

Il Comandante dei Vigili Urbani dovrebbe essere, già nella giornata di oggi, Carmine Pezzullo, già in servizio, negli anni precedenti, a Frattamaggiore e Giugliano.
Già in possesso di scrivania e decreto di nomina, Salvatore Pallara; al I Settore, quale Dirigente Responsabile dello Staff del Sindaco.
Le altre scelte dovranno interessare Pubblica Istruzione, Segreteria, Urbanistica (favoritissimo Salvatore Napolitano), Ragioneria, Anagrafe (sarà confermato Ciro De Rosa).
Questo portale darà tutti gli aggiornamenti in real time.

Share This Post