PRIMARIE DI “FRATELLI D’ITALIA”, GRANDE AFFLUENZA AI SEGGI DI CASORIA.

Fratelli d’Italia “Giorgia Meloni” ringrazia gli 866 amici che, nelle giornate di sabato e domenica scorsa, hanno affollato i seggi di Casoria Centro e della frazione di Arpino, per essere protagonisti delle prime elezioni primarie celebrate dal centrodestra italiano. Il dato sulla partecipazione è confortante e, in attesa dei risultati dello spoglio in provincia di Napoli, offre il destro ad alcune riflessioni. L’inattesa affluenza ai saggi, che ci ha indotto a prorogare in molte realtà l’orario delle votazioni, rappresenta la prova definitiva della

correttezza della presa di coscienza da parte del nostro ambiente. Che si è reso conto dell’irreversibilità dei processi storici in corso, i quali rendono inattuali certi stanchi rituali, e incomprensibile un certo linguaggio, ai quali la politica italiana fa troppo spesso ricorso. Il merito di questa presa di coscienza, forse anche tardiva, è da ascrivere in pieno alla sagacia, all’intelligenza, alla forza di Giorgia Meloni, che sta guidando con una dedizione commovente un’intera Comunità, fin dentro il futuro.

 

Un encomio speciale va rivolto ai militanti, candidati e non,  che hanno voluto donarsi, per l’ennesima volta e completamente, al servizio di una causa, alla quale hanno deciso di consacrare la loro giovinezza.

Share This Post