Pd, costituito Comitato Renzi – “ Cambiamo Casoria”

Si è costituito a Casoria il comitato Renzi – “CAMBIAMO CASORIA”. I promotori del comitato, con il coordinatore Pasquale Fuccio, ribadiscono la necessità di avviare un profondo rinnovamento della classe politica casoriana, “rottamando” coloro i quali hanno monopolizzato la scena politica da vent’anni e che ora cercano di riciclarsi nascondendosi dietro i valori ed i principi del PD espressi da Matteo Renzi.

I promotori del comitato, tra cui i Consiglieri Comunali Balsamo e Laezza e tanti iscritti e simpatizzanti, unitamente al coordinatore Fuccio, invitano la cittadinanza a partecipare ad un incontro politico organizzato per venerdì, alle ore 19,30 presso l’associazione F. Bruno.

I consiglieri comunali ed i dirigenti locali del PD – “ sezioni locale Angelo Vassallo” – invitano i cittadini a partecipare numerosi alle primarie dell’otto dicembre, presso il palazzetto dello sport di Casoria e votare Matteo Renzi segretario del Partito Democratico, per realizzare il vero cambiamento da tanti cittadini auspicato.

Share This Post

Post Comment