Ordine e sicurezza in città: lunedì vertice in Comune col Prefetto De Martino

Dopo le lettere inviate al Ministro dell’Interno Roberto Maroni per rappresentare la grave situazione di disagio della popolazione, in relazione all’ordine pubblico ed alla sicurezza sociale -, il Sindaco Stefano Ferrara incontrerà, insieme ai sindaci dei comuni limitrofi di: Afragola, Arzano, Casavatore e Frattamaggiore -, il Prefetto di Napoli Andrea De Martino, nonché i vertici delle forze di polizia e dei carabinieri.

“Il summit – spiega il primo cittadino -, servirà per delineare le giuste strategie da utilizzare contro la criminalità organizzata, che oramai non esita ad utilizzare le armi anche in pieno giorno. Ho fortemente voluto questo appuntamento dopo l’assalto al portavalori della filiale Unicredit finito in tragedia la scorsa settimana e mi aspetto che questo incontro servi a dare più certezze di sicurezza  e tranquillità ai miei concittadini.

Reclamerò, con decisione, maggiore interesse per questo territorio chiedendo, prima di tutto, il rafforzamento dell’organico della locale stazione dei carabinieri”.

  

Share This Post

Post Comment