Massimo Iodice: alcune dichiarazioni al nostro giornale in seguito al Consiglio Comunale del 30 Novembre

Stamani si è svolto un altro Consiglio Comunale all’insegna della IRRESPONSABILITA’ del Sindaco Carfora e della sua “pseudo maggioranza”!!! 
Al”ordine del giorno c’era da approvare l’assestamento di Bilancio atto disciplinato dal dlgs 267/2000 art.175 comma 8, con il quale un Amministrazione delibera, entro il 30 novembre di ciascun anno, variazioni da apportare al Bilancio Comunale e al fine di …assicurare il mantenimento del pareggio di bilancio. 
Ebbene, la maggioranza, visto che da mesi è in crisi profonda, e non trovando una coesione al suo interno,chiede in modo irresponsabile il rinvio del capo all’ordine del giorno. Infatti non approva il documento presentanto in Consiglio Comunale dall’Assessore alle Finanze. Ancor piu’ grave è la motivazione che la maggioranza ha sostenuto: “le variazioni sono pervenute in ritardo da parte dei Dirigenti”. Gli stessi Dirigenti che il Sindaco Carfora stà difendendo da mesi violando la legge. Riteniamo

oramai a distanza di oltre sette mesi che il Sindaco e la sua “pseudo maggioranza” non sono capaci di affrontare l’emergenze che affliggono la nostra Città.
Alla prossima…

 

Massimo Iodice.

Share This Post

Post Comment