Manifestazione nazionale di CasaPound Italia

Sabato 24 Novembre 2012 si svolgerà a Roma la manifestazione nazionale di CasaPound Italia contro il governo Monti, la più importante delle iniziative organizzate da CPI in questi ultimi anni.

E’ la nostra occasione di scendere in piazza contro questo governo, è la tua occasione, non perderla ed unisciti a noi! L’appuntamento è alle ore 16.00 a piazza della Repubblica

Ti invitiamo a portare con te i tuoi familiari ed amici, perché dobbiamo essere in tanti di ogni categoria e fascia d’età, per rappresentare l’Italia che è stufa di pagare il prezzo dell’incompetenza dell’attuale classe politica.

Questa è l’unica manifestazione di CasaPound prima delle elezioni regionali e comunali del 2013, alle quali si candiderà con un proprio programma politico

per Roma e per il Lazio, che verrà illustrato nel corso del corteo. Questa la nostra occasione per portare l’Italia in piazza con tutti i nostri sostenitori e coloro che ci vogliono appoggiare in questa battaglia.

 

Ora è il momento di dimostrare con i fatti la nostra appartenenza a CasaPound Italia: non bastano le parole, non bastano i tesseramenti, è ora di agire e questa è l’opportunità di portare l’Italia in piazza, di mettere l’Italia in marcia, di metterla in azione: facciamolo insieme!”

 

Per informazioni su servizio navetta, contattaci ai numeri:

fisso 06/92592853 (lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 17.00 alle 20.00)

cellulare 3403025810

o scrivici all’indirizzo mail: circolofuturista@gmail.com

Share This Post

Post Comment