Live dal Comune: stanno presentando le liste…

Casoriadue segue minuto per minuto la tanto attesa e chiacchierata consegna delle liste per le prossime elezioni comunali.

Alle 8:51, dalle nostre inviate all’Ufficio Presentazione Liste abbiamo appreso che  è stata presentata la lista del UDEUR, la cui coalizione comprende Forza Casoria, Alleanza di Popolo, “La Caravella” e il Popolo della Libertà per Ferrara. In questo momento apprendiamo che ci sono difficoltà di trasferimento del simbolo del partito. Nella sede di uno del Pdl, quella di via Marconi, sono riuniti gli onorevoli Landolfi e Nespoli per far sì che il simbolo del Popolo della Libertà di Berlusconi passi da Stefano Ferrara all’altro candidato sindaco Massimo Iodice.

Alle 9:17, invece, è stata presentata la lista “La Caravella” con le annesse liste di coalizione. E’ delle ore 9:34, infine, la presentazione della lista Sinistra, Ecologia e Libertà con candidato sindaco Vittorio Mazzone.

Alle 11:02 è stata presentata la lista del Popolo della Libertà con candidato sindaco Stefano Ferrara.

Alle 11:05 L’Udc consegna la lista per Massimo Iodice Candidato a Sindaco

Ore 11:10, consegnano la lista API e IDV.

Alle 11:21 Il Nuovo Psi consegna per Massimo Iodice Candidato Sindaco

Alle 11: 35 Udeur, La Caravella, Alleanza di Popolo, Forza Casoria e Pdl hanno appena chiuso un accordo che vede candidato Sindaco Stefano Ferrara

Alle 11:40 Consegna anche il Pd, in accordo con Fli, Api e Idv. Il candidato è Enzo Carfora!

Alle 11:45 Nuova Città per Casoria e Casoria in Positivo consegnano le liste con Massimo Iodice Candidato Sindaco

Share This Post

Post Comment