Iodice dà inizio alla campagna elettorale –

Giovedì 21 aprile, nel locale adibito a suo comitato elettorale Massimo Iodice candidato Sindaco della città di Casoria per le liste civiche Casoria in Positivo, Tricolore della libertà, Nuovo PSI, UDC, Nuova Città, e Forza del Sud, che costituiscono l’ampia coalizione democratica a suo sostegno, ha dato inizio alla campagna per le elezioni comunali del 15 e 16 maggio 2011. All’inaugurazione della campagna elettorale hanno partecipato tutti  candidati consiglieri delle liste che sostengono Il dott. Iodice e tantissimi amici che hanno deciso di sostenere e seguire il “vento di cambiamento” come recita uno dei suoi slogan elettorali. Il candidato Sindaco è stato presentato da Ferdinando Troise, Direttore due delle principali testate giornalistiche  della città di Casoria,Casoriadue Settimanale e casoriadue.it, il quale ha sintetizzato i principali temi del programma di Iodice. Parla di progetti concreti da realizzare, Iodice, per migliorare il futuro della nostra città, recuperare le tradizioni ed i suoi valori i etici; si  sofferma sulla necessità di cambiare, alla luce del deludente risultato conseguito dall’amministrazione precedente, di cui lui stesso ha fatto parte, ma che ha deciso di non sostenere.

Stabilità della squadra che amministrerà la città, miglioramento del dialogo con i cittadini per la migliore traduzione in  “fatti”  delle loro esigenze, scelta di candidati seguendo il criterio delle competenze e della professionalità messa in campo e non del nepotismo e della scambio di favori, questi i punti su cui si è soffermato. Iodice ha dato a tutti i presenti  un’immagine  di serenità, esperienza, determinazione e fermezza. Esponendo in sommi capi il suo programma, ma proponendosi di approfondire tutti i punti programmatici del suo piano di governo, ha parlato di PUC, di aree dismesse e di riqualificazione del territorio in tutte le zone. Naturalmente il moderatore ha posto il punto sull’annosa questione della mancanza di uno stadio in una delle città più importanti e popolose della Campania, raccogliendo la volontà e l’impegno di Iodice per la risoluzione anche di questo problema.

“La mia  coalizione  ha come unico avversario il centro sinistra e come unico obiettivo il cambiamento per il rilancio ed il  miglioramento della città”conclude Iodice. “ Uniti si vince” è l’augurio che ha rivolto a tutti;  “Siate moderati tutti nell’affissione dei manifesti elettorali, per inziare all’insegna della mentalità ecologica” la raccomandazione.!

Share This Post

Post Comment