Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Slide

Sarà pubblicato a febbraio il bando per le piccole imprese che hanno sede o che si insedieranno a Casoria nell’ambito della Zona Franca Urbana. Il Ministero dello Sviluppo Economico, con una recente nota indirizzata alla Regione Campania, ha evidenziato la coerenza delle scelte operate dalla Giunta comunale rispetto alla normativa vigente in merito alla riserva di scopo. Ricordiamo che con delibera di giunta comunale nr.123 del 17.10.2013 l’amministrazione comunale ha deciso di destinare il trenta percento delle cospicue risorse assegnate alla Zona Franca Urbana di Casoria – circa 15 milioni di euro – alle imprese di nuova o recente costituzione, in ragione del prevedibile impatto occupazionale.

Il Sindaco di Casoria, Vincenzo Carfora, dichiara “apprendo con soddisfazione che la scelta operata dall’Amministrazione comunale è stata valutata positivamente dal Ministero. Sono convinto che le risorse assegnate a Casoria potranno dare un significato impulso alle attività economiche del nostro territorio”

Anche l’Assessore alle attività produttive, Antonio Lanzano, condividendo la soddisfazione del Sindaco dichiara “ci stiamo preparando a dare la massima diffusione all’iniziativa. Sarà predisposto un ufficio speciale, nell’ambito del Servizio attività produttive, per dare assistenza alle piccole imprese che vorranno presentare la domanda al Ministero. Sarà inoltre attiva una speciale sezione del sito istituzionale per dare tutte le informazioni del caso”

 

Chi è Online

 805 visitatori e 2 utenti online

Condividi

Agenzia Mondo

Stats

Utenti : 6974
Contenuti : 6822
Link web : 13

Pubblicità

Get Adobe Flash player

Area Riservata



Il Sondaggio

La Expert Napoli Basket al PalaCasoria: sarebbe importante ospitare questa società nella nostra città?
 

Casoriadue su Facebook

Redazione Casoriadue

Crea il tuo badge