Il Ministro Giorgia Meloni a Casoria

CITTA’ DI CASORIA

ASSESSORATO ALLA GIOVENTU’

Venerdì 10 dicembre alle ore 16:00 nella Sala Consiliare della Città di Casoria, in piazza Cirillo 1,  ci sarà la presenza del Ministro alla Gioventù Giorgia Meloni. Il Ministro onorerà la nostra città della sua presenza per partecipare ad una conferenza stampa, organizzata dall’Assessorato alla Gioventù, dal titolo:“Assalto al futuro per concretizzare i sogni, le mosse dell’Amministrazione per aggredire il declino!!!”, utile a fare il punto sull’attuale situazione delle politiche giovanili sul nostro territorio, a cui prenderanno parte il Sindaco dott. Stefano Ferrara e il Presidente del Consiglio Emilia Navas.

L’attuale situazione politica, con una sempre maggiore scollatura tra politica e società civile, impone alle amministrazioni di giocare tutte le proprie carte sul risveglio dei giovani. Un risveglio che non sia mero e strumentale senso di rivolta, contro tutto e contro tutti, ma un risveglio positivo, che sappia costruire coscienze aperte e responsabili, pronte alle nuove sfide che il futuro impone.

La presenza del Ministro Meloni, giovane donna che ha fatto della militanza politica il suo bastione, nella nostra città, fortemente voluta dall’Assessore alla Gioventù Giuseppe Notaro, e dall’amministrazione Ferrara tutta, è testimonianza chiara e lampante dell’importanza che le politiche giovanili rivestono per la ripresa e lo sviluppo dell’intero paese.

 

 

 

Share This Post

Post Comment