Il commissario del Pd Orlando incontra il Primo Cittadino Carfora

E‘ in via di risoluzione (o almeno così sembra) la frattura creatasi nelle scorse settimane tra il Partito democratico e il resto della maggioranza. A riprova della “tragua” pubblichiamo di seguito il comunicato giunto dalla segreteria provinciale del partito, dopo l’incontro che si è tenuto ieri, 13 febbraio, tra il Commissario Orlando e il Primo cittadino Carfora.

 “Si è tenuto un incontro per affrontare le tensioni che hanno caratterizzato il centrosinistra di Casoria”. Ad annunciarlo è il commissario della Federazione provinciale del Pd di Napoli, Andrea Orlando.”Il Partito Democratico ha chiesto una svolta per la giunta del sindaco
Carfora. Per questo si è tracciato un percorso che, nei prossimi giorni, prevederà la sottomissione al sindaco di precise indicazioni per superare le attuali difficoltà. Il Pd si è impegnato ad affrontare questo passaggio assumendo iniziative adeguate per il rilancio della coalizione di centrosinistra. E sarà pronto a valuterà con attenzione le risposte che il Sindaco saprà mettere in campo. L’incontro di oggi segna senza dubbio un primo passo nella giusta direzione”.

Share This Post

Post Comment