Il capo dell’opposizione annuncia: “Diserteremo il consiglio comunale” Questa sera programmata una conferenza stampa per spiegare i motivi dell’assenza.

Tra poche ore il palazzo comunale di via Cirillo si preparerà ad accogliere il primo consiglio comunale dell’amministrazione Carfora e l’opposizione è già sul piede di guerra: «Se il buon giorno si vede dal mattino – ha annunciato Massimo Iodice, attuale capo dell’opposizione -, questa amministrazione ha già iniziato con il piede sbagliato. Nessuno sconto per Carfora e i suoi, non è questa la “rivoluzione” promessa dal Sindaco in campagna elettorale. Pertanto, diserteremo il consiglio comunale».

Sembra, infatti, che ieri mattina il mancato primo cittadino, abbia protocollato due atti a firma dei consiglieri comunali: Massimo Iodice, Emilio Polizio, Andrea Capano, Giovanni Del Prete, Nello Cerbone, Ferdinando Mosca, Esposito Orlando, Pasquale Pugliese e Mauro Ferrara; nei quali il neo Sindaco viene invitato: all’annullamento in autotutela dei decreti sindacali di nomina dei dirigenti del Comune di Casoria, alla definizione in consiglio comunale sugli sviluppi gestionali futuri della società Casoria Ambiente s.p.a., nonché alla relativa nomina del nuovo Cda.

La notizia, è già stata fatta circolare ieri pomeriggio attraverso le pagine del social network facebook, ma tutti gli approfondimenti sui motivi del contrasto, verranno spiegati questa sera (giovedì 14 luglio) – alle ore 19.00 -, durante una conferenza stampa voluta dalla minoranza politica presso il Business cafè in via S.S. Sannitica.

Share This Post