Giovane Italia “Giorgia Meloni” Casoria ricorda a tutti coloro i quali volessero contribuire che la sedicesima edizione di “Operazione Befana” si avvia verso la conclusione.

Giovane Italia “Giorgia Meloni” Casoria ricorda a tutti coloro i quali volessero contribuire che la sedicesima edizione di “Operazione Befana” si avvia verso la conclusione. Ci sono ancora poche ore per lasciare il proprio contributo in giocattoli (nuovi o in ottimo stato) presso la sede dell’Associazione “Alleanza per Casoria”, in via Tasso 16. La fase finale dell’iniziativa, quella di gran lunga più intensa sul piano emotivo, con la distribuzione dei doni ai bambini meno fortunati della realtà cittadina (compresi in una lista, stilata dai giovani militanti, in base alle indicazioni di istituzioni, privati cittadini e chiese), si svolgerà quest’anno

presso il centro commerciale “Al Centro”, che ha deciso di sposare la storica manifestazione, nell’ambito della “Festa della Befana” organizzata per i clienti dei vari esercizi commerciali. A partire dalle 16.00, sono previsti giochi ed animazione per i bimbi.

 

Share This Post