E’ nata l’Associazione KL Event Planner .

Si è costituita a Napoli, con sede a Treviso, l’Associazione di Promozione Sociale KL Event Planner, il cui scopo è quello di diffondere e favorire lo sviluppo della cultura civile e sociale, della conoscenza e la valorizzazione del benessere umano e di essere mezzo di scambio e di informazione in tutti i campi. 

L’intento del gruppo Promotore, composto da quattro giornalisti ed un fotografo professionista, è quello di praticare la solidarietà con attività umanitarie e di promozione sociale, attraverso mostre, conferenze, convegni, seminari, pubblicazioni, format tv e corsi di formazione; collaborando con Istituzioni, Università, Fondazioni ed Associazioni in genere. 

All’Aps KL Event Planner, potranno aderire tutti: Professionisti di altri settori, artisti, artigiani etc. del mondo della Cultura, della Salute, dell’Ingegneria, dell’Architettura, del Giornalismo, dell’Economia, della Sociologia, degli Spettacoli, dell’Intrattenimento, del Turismo, dell’Enogastronomia, dell’Ambiente e del Benessere. 

Tutti i membri, avranno accesso gratuito o personalizzato alle attività, potranno proporre progetti e scambiare prestazioni professionali. 

La rubrica tv “Special”, testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli n.59 del 5/6/2003 (on line con il dominio www.kappaelle.net) è stata invece scelta come mezzo di diffusione delle attività. Pertanto, tutti i membri riceveranno login di accesso al sito per leggere e proporre articoli con la possibilità, a quanti ne fossero interessati, di iscrizione all’Albo. 

Chi sono i Soci Promotori: 

Presidente: Katiuscia Laneri, pluripremiata giornalista pubblicista, già direttore responsabile della testata Special (Trib. di Napoli n. 59/2003), nota come pioniera dei new media ed un passato da videoreporter embedded dello Stato Maggiore della Difesa. In pochi conoscono la sua originaria formazione in gestione d’impresa turistica e le elevate capacità di pubbliche relazioni e organizzazione di eventi, con esperienza maturata nel CRAL dei dipendenti comunali di Napoli e nell’agenzia di animazione di famiglia. 

Vicepresidente: Giuseppe Piscopo, giornalista pubblicista, Capo Ufficio Stampa del Comune di Sant’Anastasia e direttore del periodo “in Comune” edito dallo stesso Ente. Vari encomi e pubblicazioni figurano nel curriculum, uniti a esperienze professionali molteplici. 

Segretario: Luigi Villani, giornalista pubblicista, esperto di telecomunicazioni per il Ministero della Difesa. 

Altri Soci Promotori: Andrea Carlino, fotografo professionista; Enrico (Harry) Di Prisco, giornalista pubblicista non si contano le sue collaborazioni, gli encomi e le adesioni a progetti e associazioni. 

Perché aderire 

Soci Ordinari: Che tu sia un professionista o una casalinga l’importante è che abbia voglia di condividere progetti e passioni. La comunità KL Event Planner sarà sempre pronta a supportarti e a sostenerti.  A fronte di una quota annuale di 60 euro, potrai aderire gratuitamente o a costi ridotti a eventi, incontri, feste, corsi, contest e tour. Inoltre, se hai la passione per la scrittura, puoi gestire uno spazio tutto tuo sul sito www.kappaelle.net e proporti per l’iscrizione all’albo dei giornalisti pubblicisti. 

Soci Sostenitori: Imprese, Attività Commerciali o Agenzie, sostenendo l’Associazione con elargizioni oltre la quota ordinaria, possono usufruire dei mezzi e della elevata professionalità dei membri per la progettazione e/o l’ampliamento delle attività di comunicazione e marketing, nonché per corsi di aggiornamento rivolto a collaboratori/dipendenti o, ancora, per l’organizzazione di eventi aziendali. 

Per iscriversi: Inoltrare apposita richiesta a eventplannerkappaelle@gmail.com (fino il 31 luglio 2019 la quota annuale richiesta sarà di € 30 anziché € 60).

Share This Post