Comunicato Stampa Casoria Ambiente

Per sopravvenute criticità dovute a difficoltà logistiche, nonché organizzative, il servizio “svuota cantine”, che si svolgeva il secondo sabato di ogni mese è, temporaneamente sospeso per i motivi sopra esposti., e pertanto per il giorno 09/03/2013 non sarà effettuato. Tale situazione emergenziale sarà al più presto superata con il ripristino del servizio “svuota cantine” nei modi e nei tempi che saranno prontamente comunicati alla cittadinanza nel frattempo si INVITA La cittadinanza ad una sempre  maggiore collaborazione

nell’effettuare la differenziazione dei rifiuti, rispettando i giorni e gli orari già stabiliti dalle brochure informative ricordando che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti l’utenza può rivolgersi al call center della Casoria Ambiente S.p.A. al n. 081 5849271 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.Si comunica inoltre che per qualsiasi informazione o suggerimento è a disposizione della cittadinanza la e mail dell’ Ufficio Relazioni Pubbliche  info@casoriambiente .it.

Assessore all’Ambiente                                                      Pres. C.d.A. Casoria Ambiente                Avv. P. Tignola                                                                               Dott. F. Girardi