Casoriadue.it : un successo annunciato!!

Sono incredibili i risultati che si ottengono con un portale di informazione. Mai avrei creduto di raggiungere questi numeri.
I ragazzi, avvezzi ed appassionati alla tecnologia, mi invogliarono a creare il sito web, web journal, portale di informazione www.casoriadue.it.
Entusiasti lo presentammo alla Città nel novembre del 2010, nella Biblioteca Comunale di via Aldo Moro. Immortalorono la serata le telecamere di Gente di Mare Tv e quella di Casoria Ieri & Oggi on line. La ricerca statistica è iniziata il 17 novembre del 2010.
Parlano chiaro le cifre che mette a nostra disposizione Flama Comunication.Dal primo giorno ad oggi il portale di informazione Casoriadue.it ha avuto 38 mila e 886 visitatori. Nella giornata di ieri, domenica 27 marzo 2011, si sono collegati al sito per leggerne articoli e notizie ben 340 persone.
Casoriadue.it ha avuto nel mese di marzo 2011 ben 10 mila e 555 visitatori.
Nel mese di febbraio, invece, 9551 visitatori. Nel solo 2011 i visitatori di questo sito web sono stati 27 mila e 646. Calcolando queste cifre è uscita fuori una media giornaliera di visitatori di ben 288 persone. Il giorno che Casoriadue.it ha registrato il maggior numero di visite è stato  il 9 febbraio 2011 con 733 persone che si sono collegate al nostro web journal.
Mi corre l’obbligo ringraziare la redazione tutta ma in particolare le due ragazze con cui maggiormente, ogni giorno, ad ogni ora, interagisco, cioè le Dottoresse Gilda Longhi e Sonia Tabacco. Un grazie al web admistrator Ing. Giuseppe D’Anna ed un grazie che è anche un grandissimo augurio, al più giovane web master della rete, Stefano D’Angelo.
Nel ringraziare tutti, i web lettori, i visitatori, gli utenti on line, la redazione, gli editori, colgo l’occasione per stimolare tutti affinché questi
risultati siano da incentivo a far sempre meglio. Notizie, notizie, notizie, notizie. Amore della verità e grande rispetto di chi ci legge. Questo è il motto di questo giornale web.
Grazie, a tutti.
Nando Troise.

“); // ]]>

Share This Post