Casoria Ambiente: ISTITUZIONE ISOLA ECOLOGICA

Si comunica alla cittadinanza che, il giorno 22/11/2013 alle ore 10,00, ci sarà l’inaugurazione ufficiale della nuova isola ecologica istituita presso la sede della Casoria Ambiente S.p.A. alla via Circumvallazione Esterna VIII° trav. N. 7 in Casoria alla presenza del Sindaco Dott. V. Carfora ,dell’Assessore all’Ambiente Avv. P. Tignola, del Presidente del C.d.A. della Casoria Ambiente S.p.A. Dott. F. Girardi e delle Autorità civili e religiose. Si precisa, che l’isola ecologica è già funzionante per la cittadinanza, che può recarsi per sversare, nei giorni dispari

(lunedì,mercoledì e venerdì ) dalle ore 7,00 alle ore 15,00 e nei giorni pari (martedì, giovedì, sabato) dalle ore 7,00 alle ore 13,00 munita del documento di riconoscimento che attesti la residenza nel Comune di Casoria.

 

Ricordiamo che, a seguito del parere del 15/07/2013 del Comune di Casoria l’isola ecologica può accogliere i seguenti tipi di rifiuti:

–       RAEE (televisori, lavatrici, frigoriferi, computer, neon e lampadine)

–       Frazione umida

–       Ingombranti

–       Inerti

–       Sfalci e potature

–       Pneumatici

–       Carta e cartoni

–       Plastica e multi materiale

–       Vetro

–       Abiti e rifiuti tessili

–       Imballaggi in carta e cartoni

–       Imballaggi in plastica

Rinnoviamo, pertanto ancora una volta, l’invito alla cittadinanza ad effettuare con sempre più impegno la raccolta differenziata al fine di raggiungere l’agognata percentuale del 70% e ricordiamo  che  eventuali segnalazioni relative alla raccolta rifiuti possono essere inviate o alla e mail dell’Ufficio Pubbliche Relazioni info@casoriambiente.it o ai vigili ambientali del Comune di Casoria.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la cittadinanza che da sempre collabora e  coopera con la Casoria Ambiente S.p.A. .

 

L’Assessore all’Ambiente            Il Sindaco                                             Il Presidente C.d.A.

Avv. P. Tignola                       Dott. V. Carfora                                      Dott. F. Girardi

Share This Post