BASTA NOMINATI, PREFERISCO SCEGLIERE”: FRATELLI D’ITALIA CASORIA LANCIA LE PRIMARIE DEL 22 E 23 FEBBRAIO PROSSIMI

In un tempo in cui invocare il più alto esercizio di democrazia, ovvero le elezioni, è considerato dai vertici della Repubblica “una sciocchezza”, “Fratelli d’Italia” si apre alla più ampia partecipazione dei cittadini, per eleggere i propri vertici, nazionali e locali, e per scegliere simbolo e programmi. A tal fine, su tutto il territorio nazionale, i prossimi 22 e 23 febbraio saranno aperti i

seggi, per celebrare degnamente quella partecipazione popolare, che l’involuzione della politica, sia a livello nazionale che a livello locale, sta risucchiando in un vuoto di legittimità.

 

La costituente cittadina “Fdi-AN “Giorgia Meloni” di Casoria mette in moto la sua rodata macchina organizzativa, per favorire la partecipazione dei casoriani, alle scelte che determineranno il futuro, prossimo e remoto, del nostro partito. Chiunque volesse, potrà recarsi a votare presso i seggi, allestiti nella sede dell’associazione “Alleanza per Casoria”, in via Tasso 16; e in quella del GIFOA, in via Benedetto Croce, 21, nella frazione di Arpino”, dichiara il portavoce cittadino del partito che fa capo a Giorgia Meloni, Salvatore Cimmino.

Share This Post

Post Comment