Bando per la formazione di una lista di giovani Avvocati

La città di Casoria ha reso noto con avviso pubblico la riapertura dei termini per la formazione di una lista di giovani avvocati disponibili a svolgere incarichi fiduciari di sostituzione in udienza dei legali dell’Avvocatura civica del Comune di Casoria per il contenzioso innanzi al Giudice di Pace.

Il corrispettivo per ogni singola sostituzione in udienza è di 30 euro.

Le domande possono essere presentate esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.casoria.na.it entro il 20 ottobre 2016.

Per candidarsi occorre: non essere iscritti all’Albo professionale da meno di tre anni o da più di dieci anni, essere iscritti al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, essere competenti nelle materie di diritto civile e tributario, non aver in corso giudizi contro il Comune di Casoria né per conto proprio né in qualità di difensore di terzi e non trovarsi in situazioni di possibile e/o reale conflitto personale con l’Ente.

Le domande, corredate da curriculum vitae, dati anagrafici e ulteriori dichiarazioni elencate nel bando (http://www.comune.casoria.na.it/avviso-pubblico-_3?gf=1064&gn=566), verranno poi esaminate da un’apposita Commissione, formata dal Segretario generale del Comune di Casoria e dal responsabile dell’Avvocatura civica del Comune stesso che verificheranno la regolarità e la completezza dei documenti presentati. La lista, che verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Casoria, sarà stilata tenendo conto i seguenti criteri:

 

–          Voto di laurea

–          Formazione professionale

–          Esperienza lavorativa nelle materie di interesse dell’Ente

–          Colloquio personale

Share This Post

Post Comment