Associazione Gruppo Mah- onlus

L’Associazione“Gruppo Mah”onlus è nata nel 2013 dalla volontà di un collettivo di genitori napoletani per offrire ai disabili intellettivi, che terminano il percorso scolastico, un sostegno all’individuazione di un’attività lavorativa idonea.

L’Associazione “Gruppo Mah” onlus persegue gli articoli 1 e 3 della Costituzione affinchè sia chiaro che le diverse abilità arricchiscono e completano la società.

Moltissime persone diversamente abili possono lavorare in maniera autonoma, percepire stipendi, compensi e maturare contributi pensionistici, se solo le si aiuta a individuare le giuste competenze: attraverso l’indipendenza lavorativa si garantisce l’inclusione sociale nel tessuto normotipico delle

persone con diversa abilità.

 

Il 22 febbraio alle 17,30 presso il Museo del Mare di Bagnoli, a Napoli ( via di Pozzuoli, 5) l’Associazione “Gruppo Mah” onlus si apre al territorio con la Festa di tesseramento 2014 e con un breve discorso in cui si affronteranno la filosofia, le finalità e le modalità di attuazione degli obiettivi associativi.

 

Il consiglio direttivo del Gruppo Mah è formato da: Roberta Pennarola (Presidente), Valeria Parrella (Vice presidente), Marina Minopoli (tesoriera), Brigida Buzio ( segretaria).

 

www.gruppomah.it

Share This Post