ALTRO COLPO PER IL CASORIA: FIRMA DIEGO MAUTONE

Ancora un tassello per il Casoria pronto a vivere, dopo oltre due decenni, il suo ritorno in Eccellenza: è Diego Mautone l’ultimo innesto dei viola.

 

Centrocampista classe ’92, Diego è un incontrista di quantità e di qualità, capace di interpretare il ruolo di mezzala in una mediana a tre. Cresciuto nelle giovanili del Rimini, con cui ha esordito in Lega Pro, Diego ha giocato tra Toscana ed Emilia Romagna con Arezzo (Serie D), Ravenna (Serie D) e Sansovino (Eccellenza), prima di far ritorno in Campania, vestendo le maglie di Casalnuovo (Eccellenza) e Real Forio (Eccellenza).

Protagonista del campionato di Eccellenza vinto dalla Sicula Leonzio (Eccellenza siciliana), con 6 reti all’attivo, nell’ultima stagione Mautone ha indossato le casacche di Real Avola (Eccellenza siciliana) e Real Albanova (Eccellenza).

 

“Ringrazio il Direttore Liguori e la società per avermi voluto a Casoria. Personalmente è stata una scelta dettata dalla volontà di confrontarmi con un ambiente giovane e ambizioso. A centrocampo posso giocare in diverse posizioni, sarò a completa disponibilità di mister La Manna. Ho una voglia matta di cominciare e vivere le emozioni del San Mauro!”, queste le prime sensazioni viola di Diego Mautone, centrocampista classe ’92, ultimo arrivo in casa Casoria.

 

Pasquale Lucchese

Area Comunicazione

Asd Casoria Calcio

Share This Post