Casoria teatro di cronaca nera

RAPINE CON SMART
Ieri sera in via Mattia Ferrara, traversa di via Domenico Salierno, una smart nera con due persone a bordo armate con pistola, fermavano le auto di passaggio e le rapinano. Chiamati i carabinieri, prima che arrivassero sono scappati.

SPECCHIETTO
Via Padula angolo Circonvallazione una banda di due persone cambiando macchina ogni giorno, ieri erano con una Audi A2 investono fanno finta che si rompe lo specchietto nella discussione fanno la rapina. Quasi ogni giorno.

LA FARMACIA
Stanotte hanno tentato senza riuscirvi di scassinare la Farmacia Morrone in via Marco Rocco, in pieno centro cittadino, a pochi metri dalla piazza centrale con i due Municipi. La Farmacia Morrone è la prima e più antica farmacia di Casoria.
Riguardo la farmacia: i titolari sono stati chiamati stamattina alle 8 dal negozio a fianco che ha notato il tentativo di scasso.

Riguardo invece il tentativo di furto di appartamento : stamattina gli attori della vicenda sono stati dai carabinieri per la deposizione di rito. Lo zaino vuoto dei ladri è stato trattenuto dai carabinieri constatando invece che il piede di porco è stato portato via dai ladri. È stato confermato che erano rom anche se ben vestiti.
Invece quelli dello specchietto sono napoletani.

Share This Post